Napoli è ancora "innamorata" di Conte. I tifosi a Castel Volturno: "Mister, resta con noi"

I tifosi del Napoli considerano ancora Antonio Conte il migliore allenatore possibile per la prossima stagione. Il mister è stato protagonista di selfie e autografi con i sostenitori azzurri a Castel Volturno.
Antonio Conte ha subito diverse critiche nel corso della stagione, ma resta l'allenatore del Napoli, il più apprezzato al momento tra i tifosi. I partenopei si augurano che il mister resti nel capoluogo campano anche nella prossima annata. Il salentino è infatti garanzia di successo.
Napoli e Conte: rapporto ancora solida
Pur in una stagione complicatissima, segnata da tanti infortuni, Antonio Conte ha vinto un trofeo (la Supercoppa Italiana) ed è secondo in classifica. Il mister è già nella storia del Napoli per essere stato uno degli allenatori più vincenti. I tifosi non mancano di esprimere tutto il loro affetto al pugliese e l'allenatore ricambia sempre con affetto. Si pensi a quanto è accaduto anche quest'oggi martedì ventotto aprile.
I tifosi a Conte: "Mister, resta con noi"
Antonio Conte è stato protagonista di selfie e autografi con i tifosi all’esterno del centro sportivo di Castel Volturno. Qualche tifoso ha poi detto all'allenatore: "Mister, resta con noi!". L'allenatore ha risposto con un sorriso. Il salentino ha più volte ribadito la sua volontà di restare in Campania, ma naturalmente vorrà prima confrontarsi con Aurelio De Laurentiis per capire se ci saranno le condizioni per andare avanti insieme.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


