Logo AreaNapoli.it

Napoli, Conte incita i suoi: "Vinciamole tutte". Il messaggio di De Laurentiis


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Napoli, Conte incita i suoi: Vinciamole tutte. Il messaggio di De Laurentiis
© foto di Image Photo Agency

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha incitato i suoi in vista della partita degli azzurri contro il Milan di Massimiliano Allegri.


La sfida di cartello della trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A (insieme a Inter-Roma di stasera domenica cinque aprile, ndr) si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona tra il Napoli di Antonio Conte e il Milan guidato da Massimiliano Allegri.

Conte incita la squadra

Antonio Conte avrà a propria disposizione Anguissa, McTominay, Lobotka e De Bruyne, una mediana che dovrà fare la differenza, foss’anche per recuperare quei punti persi per strada a causa degli infortuni. Qualora i partenopei battessero il Milan avrebbero gli stessi punti della 31esima giornata della scorsa stagione, quella che portò alla conquista del quarto scudetto dei campani. "Nessun rimpianto, vinciamole tutti e poi si vedrà", il messaggio di Antonio Conte alla squadra.


PUBBLICITÀ

Il messaggio di De Laurentiis da Los Angeles

Lo stesso Aurelio De Laurentiis, direttamente da Los Angeles (dove ci sarà la proiezione del film scudetto), ha voluto in qualche modo essere vicino alla squadra e ad Antonio Conte. Il presidente ha incitato la squadra e il tecnico, si è complimentato con il mister e i calciatori per i risultati conquistati tra mille e più difficoltà invitando tutti a non mollare fino all'ultima giornata di campionato. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario