Logo AreaNapoli.it

Napoli, Conte aveva ragione: smentita una "clamorosa" bugia su Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante in forza al Napoli, cercherà di tornare quanto prima a disposizione di Antonio Conte. Smentita una bugia sul belga.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

17/11/2025 14:29 - Campionato
Napoli, Conte aveva ragione: smentita una clamorosa bugia su Lukaku

Ogni allenatore, quando approda in una nuova squadra, chiede o almeno vorrebbe almeno un calciatore di sua fiducia. E Antonio Conte naturalmente non fa eccezione. Non è un mistero che il tecnico salentino abbia chiesto con forza l'acquisto di Romelu Lukaku.


PUBBLICITÀ

Sul centravanti belga c'erano tanti dubbi. Il Napoli, pur di accaparrarselo, non badò a spese investendo ben trenta milioni di euro. Una cifra ritenuta esagerata per un calciatore ultratrentenne che veniva da una esperienza non esaltante alla Roma. In tanti lo consideravano un ex giocatore, incapace di sostenere l'attacco di una big come il Napoli. E anche a campionato iniziato non sono mancate le critiche a Lukaku.


PUBBLICITÀ

Nel calcio, così come anche nella vita in genere, capita spesso di riconoscere il valore delle persone quando non ci sono più. Ed è accaduto anche a parte dell'ambiente Napoli con Romelu Lukaku. La clamorosa bugia che non servisse ai partenopei è stata smentita. In tanti rimpiangono il centravanti ora che è fermo ai box per infortunio. Il belga, nella scorsa stagione, è stato decisivo realizzando 14 gol, fornendo ben 10 assist ai compagni e non solo. Lukaku era (e sarà) il vero leader della squadra, il tecnico aveva ragione a volerlo fortemente. E Conte attende con ansia il ritorno in campo del suo pupillo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette