Logo AreaNapoli.it

Napoli-Cagliari, soldout confermato! Esauriti tutti i settori (FOTO)

Si scalda l'atmosfera e l'entusiasmo per il debutto stagionale del Napoli al Maradona. Contro il Cagliari, infatti, è stato confermato il soldout.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/08/2025 13:25 - Campionato
Napoli-Cagliari, soldout confermato! Esauriti tutti i settori (FOTO)

C'è un'attesa che va oltre il calcio, una vibrazione che Napoli conosce bene e che torna a farsi sentire a ogni vigilia casalinga. Dopo l'esordio sul neutro di Reggio Emilia, gli azzurri si preparano a vivere il loro primo atto stagionale al Maradona, contro il Cagliari. E sarà una vera festa.


PUBBLICITÀ

Perché questa volta non si tratta solo di tre punti da inseguire. È un ritorno, un abbraccio collettivo tra squadra e città. I tifosi non hanno tradito le aspettative: il dato degli spettatori racconta di un pienone annunciato, pronto a replicare l'atmosfera elettrica che lo scorso anno aveva accompagnato la cavalcata scudetto. Lo stadio sarà una bolgia, i cori un'unica voce, le bandiere un mare azzurro che si muove al ritmo della passione. È l'essenza di Napoli: un popolo che non smette mai di esserci, che sa trasformare anche una partita d'agosto in un evento epocale.


PUBBLICITÀ

Certo, sul campo ci sarà da misurarsi con il Cagliari e con le prime fatiche della stagione, ma il messaggio è chiaro: la città è pronta a fare la sua parte. I primi 90 minuti tra le mura amiche non saranno soltanto una prova tecnica, ma un manifesto di appartenenza.

Perché il Maradona, quando si accende, non è mai solo uno stadio. È il dodicesimo uomo in campo, il battito del cuore della squadra. E domenica, con il tutto esaurito e l'entusiasmo alle stelle, Napoli ricomincerà da lì: dal suo popolo, dalla sua casa, dalla sua energia inesauribile.

immagine soldout napoli cagliari


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette