Logo AreaNapoli.it

Milite: "Per il Napoli ennesimo grande affare, c'è un solo neo. Conte, basta con questa lagna"

Germano Milite, giornalista, ha fatto il punto sulla squadra di Antonio Conte al termine del successo esterno contro la Cremonese di Davide Nicola.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/12/2025 19:55 - Campionato
Milite: Per il Napoli ennesimo grande affare, c'è un solo neo. Conte, basta con questa lagna

Germano Milite, giornalista e direttore di Fufflix, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Cremonese allo stadio Zini grazie alla doppietta dello scatenato Rasmus Hojlund. Nel suo post, però, non sono mancate critiche ad Antonio Conte per le sue dichiarazioni nel post gara.


PUBBLICITÀ

Qui di seguito l'analisi di Milite: "Questo Napoli pare aver trovato l'ennesimo attaccante ad alto potenziale, di appena 22 anni. Ennesimo grande affare. Dopo Cavani, il rilancio di Higuain, la scoperta di Mertens e la furia devastante di Osimhen, arriva Hojlund, questo ragazzo danese che ha già numeri di tutto rispetto e fa stare sereni per il futuro. A Conte mancano ancora titolari come Lukaku, De Bruyne e Anguissa ed alternative importanti come Gilmour, ma la squadra pare aver trovato una sua quadra nell'ultimo mese. Dopo aver partito una serie incredibile (e francamente poco comprensibile) di infortuni". 


PUBBLICITÀ

E poi: "Ora l'obbligo è vincere le ultime due gare in Champions, perché la rosa al completo può assolutamente puntare almeno ai quarti e competere su tutti i fronti. P.s.: se devo vedere un neo, al momento, è la scarsa capacità di dilagare. Si fanno massimo 2 goal in partite dove se ne potrebbero fare tranquillamente 4. Aggiungo: Conte che al solito pare sia lui ad allenare la Cremonese. Parla di Inter e persino Milan e Juventus come corazzate che sarebbero molto più pronte e forti rispetto alla sua squadra di umili operai che sono scarsi ma si impegnano tanto. Ma dai, basta con 'sta lagna Antonio. È ridicola: hai vinto lo scudetto e la Supercoppa, meritamente. Ok l'anno scorso, ma ora cadiamo nel ridicolo. Giustamente ti stanno sottilmente perculando anche su Dazn. Cambia disco, ti prego. È deprimente sentirti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette