Logo AreaNapoli.it

Milinkovic-Savic può saltare la Juventus: tifosi del Napoli increduli e furiosi (inutilmente)

Vanja Milinkovic-Savic ha accusato un risentimento muscolare e le sue condizioni saranno monitorate costantemente: domani altri test.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2026 18:57 - Campionato
Milinkovic-Savic può saltare la Juventus: tifosi del Napoli increduli e furiosi (inutilmente)

Vanja Milinkovic-Savic preoccupa in vista della sfida di domani contro la Juventus in programma alle ore 18 allo Stadium di Torino. Il portiere del Napoli è stato comunque convocato da Antonio Conte ed è regolarmente partito con il resto della squadra alla volta della città della Mole.


PUBBLICITÀ

L'estremo difensore ha accusato un risentimento muscolare e ad oggi resta fortemente in dubbio per la delicata sfida di domani. Le sue condizioni saranno valutate domani mattina. Sui social i tifosi del Napoli sono increduli per l'ennesimo problema muscolare e sui social volano commenti non proprio sereni e lucidi. C'è chi ad esempio scrive: "Ormai si è capito: questa stagione deve finire presto, speriamo almeno di qualificarci alla prossima Champions. Poi l'anno prossimo tabula rasa, staff medico e tecnico da azzerare: non se ne può più".


PUBBLICITÀ

I problemi ci sono e vanno analizzati, ma bisogna mantenere la calma invece di lanciare accuse e chiedere la testa dei professionisti che lavorano nel Napoli. Milinkovic-Savic ormai gioca tutte le partite ed è impensabile per qualunque calciatore, nel calcio di oggi, non avere infortuni nel corso della stagione. E poi il Napoli, per fortuna, ha recuperato un suo patrimonio, ovvero Alex Meret: forse qualcuno lo ha frettolosamente dimenticato, ma il friulano è il portiere titolare dei due scudetti. Ed ha smaltito il problema alla spalla (dopo quelli al piede per la frattura).


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette