Logo AreaNapoli.it

Milinkovic-Savic dà ragione a Conte, ma (alcuni) tifosi del Napoli continuano a sbagliare

Vanja è stato uno dei investimenti più onerosi del club partenopeo la scorsa stagione, circa 21 milioni di euro per prelevarlo dal Torino di Cairo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/12/2025 15:37 - Campionato
Milinkovic-Savic dà ragione a Conte, ma (alcuni) tifosi del Napoli continuano a sbagliare

Antonio Conte la scorsa estate ha chiesto ed ottenuto dal Napoli un rinforzo importante tra i pali. Il club, attraverso il direttore Giovanni Manna e con l'ok del presidente Aurelio De Laurentiis, ha bussato al citofono del Torino e si è portato a casa il serbo Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

Un'operazione da circa 21 milioni di euro. Una cifra importante, dunque, ma che sta producendo i primi frutti in termini di punti. Sono tante le parate decisive dell'ex granata con voli plastici tra calci di rigore neutralizzati in campionato ed in Champions League. Il riflesso di ieri all'Olimpico nell'unica vera occasione della Roma, sul tiro di Baldanzi, vale oro. Se il Napoli ha portato a casa tre punti e non uno soltanto, lo deve anche al portierone.


PUBBLICITÀ

Milinkovic-Savic dà ragione a Conte

Vanja sta dando ragione ad Antonio Conte, il suo mentore, colui che ha voluto puntare su di lui anche perché ha una capacità di rilancio preciso fuori dal comune che garantisce una variante tattica. Alcuni tifosi del Napoli, però, continuano a sbagliare. Per due motivi:

1) Non sono mancate critiche allo stesso Milinkovic-Savic, considerato lento e macchinoso quando è arrivato; anche il prezzo del cartellino è stato considerato eccessivo.

2) Meret è stato quasi dimenticato e sui social non manca chi lo tira in ballo in chiave negativa per esaltare gli interventi di Milinkovic-Savic. Alex è il portiere titolare dei due scudetti dell'era De Laurentiis, merita più rispetto e sarà ancora utile al suo rientro (si spera prima possibile).


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette