Logo AreaNapoli.it

Milik sta tornando: "Ogni giorno più forte". La Juve ha deciso il futuro dell'ex Napoli?

Sta per finire il calvario del calciatore polacco dopo un lungo stop. A giugno 2024 Milik si era sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 21:12 - Campionato
Milik sta tornando: Ogni giorno più forte. La Juve ha deciso il futuro dell'ex Napoli?

In vista delle ultime e decise battute del campionato, la Juventus di Igor Tudor potrebbe ritrovare anche Arek Milik, attaccante costretto da un infortunio ai box ormai da tanto tempo. Un lungo stop per il polacco ex Napoli che a giugno 2024 si era sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio, prima di essere operato nuovamente lo scorso mese di ottobre.


PUBBLICITÀ

Una volta suturato il menisco mediale, a Villa Stuart, Milik ha iniziato un percorso di riabilitazione, che ha allungato i suoi tempi di recupero. Non è mai sceso in campo nè con Thiago Motta né con Tudor. Ma adesso, come confermato dallo stesso calciatore, è tempo di tornare in campo aiutare i compagni a conquistare quel che resta, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Poi si vedrà.


PUBBLICITÀ

"È stata una strada dura, - ha ammesso il calciatore sul suo account Instagram ufficiale - ma sto diventando più forte ogni giorno, grazie per il vostro sostegno". All'orizzonte, dunque, le partite finali di questo campionato di Serie A, poi il nuovissimo Mondiale per Club negli Stati Uniti, che vedrà protagoniste Inter e Juventus. Occhio però al mercato: Cristiano Giuntoli potrebbe anche cedere Milik, il cui contratto è in scadenza a giugno 2026


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette