Logo AreaNapoli.it

McTominay fa impazzire Inzaghi, urla in panchina del tecnico dell'Inter: il motivo

Napoli-Inter ha regalato retroscena inaspettati ed emozionanti. Durante la partita, si è potuto notare un Simone Inzaghi letteralmente ossessionato da Scott McTominay.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/03/2025 16:07 - Campionato
McTominay fa impazzire Inzaghi, urla in panchina del tecnico dell'Inter: il motivo

Napoli-Inter, una sfida che sembra non voler finire mai. Dopo il match, infatti, sono emersi interessanti retroscena su quanto accaduto sul terreno di gioco dello Stadio Diego Armando Maradona. Del resto, una partita di tale importanza non può che regalare emozioni intense e momenti di grande tensione.


PUBBLICITÀ

Alcuni di questi dettagli sono stati raccolti dalla redazione di DAZN e trasmessi nella puntata di "BordoCam". È emerso, in particolare, come per tutta la durata dell'incontro Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, sia stato letteralmente ossessionato dalla presenza in campo di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese del Napoli ha creato non pochi grattacapi alla retroguardia nerazzurra, risultando spesso imprendibile e mettendo a dura prova l'organizzazione difensiva degli uomini di Inzaghi.


PUBBLICITÀ

La frustrazione dell'allenatore interista è apparsa evidente soprattutto dopo il gol dello 0-1 siglato da Dimarco. Le telecamere lo hanno immortalato mentre, rivolgendosi alla panchina, manifestava il proprio disappunto. "C'è McTominay che va davanti a...", ha esclamato, prima di essere interrotto da un collaboratore che ha suggerito: "Bisseck?". A quel punto, Inzaghi ha perso la pazienza, replicando con veemenza: "Ma no! Bisseck è impegnato su Raspadori!".

Il tecnico nerazzurro è apparso sempre più esasperato dalla libertà concessa a McTominay. Si è avvicinato a uno dei suoi collaboratori per ribadire la necessità di risolvere il problema: "Bisogna trovare una soluzione, perché Bisseck ha davanti Raspadori e McTominay è lasciato completamente solo!". Poi, quasi interrogandolo, ha chiesto con tono perentorio: "Di chi è McTominay?", pretendendo di sapere chi dovesse prendersi in carico la marcatura del centrocampista azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette