Lukaku-Napoli, avvocati al lavoro: "Si valuta esclusione dagli impegni agonistici"

La situazione relativa a Romelu Lukaku sta diventando sempre più complessa. Il Napoli sta valutando come comportarsi.
L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, non ha mai interrotto i dialoghi con il Napoli. Nonostante i continui tentativi di mediazione, la frattura tra il club azzurro e il centravanti belga appare però molto difficile da ricomporre. La situazione è molto tesa.
Il Napoli punirà Lukaku
Il rapporto tra Lukaku e Antonio Conte è sempre stato profondo e di grande fiducia reciproca. Proprio per questo, l’allenatore e la società sono particolarmente irritati: applicare la legge dello spogliatoio proprio al giocatore a lui più legato rappresenta un passaggio doloroso e inevitabile per mantenere l’equilibrio del gruppo. Secondo quanto emerso, il Napoli procederà con una multa nei confronti di Big Rom, calcolata in proporzione ai criteri previsti dall’accordo collettivo per le assenze non giustificate.
Si valuta esclusione dagli impegni agonistici
Gli avvocati del club sono già al lavoro per formalizzare il provvedimento. La società partenopea sta valutando seriamente anche l’esclusione di Lukaku dagli impegni agonistici. "Ci sarà una multa applicata in proporzione ai criteri dell’accordo collettivo per le assenze di Lukaku, sono al lavoro gli avvocati del club. Il Napoli, valuta seriamente l’esclusione di Big Rom dagli impegni agonistici. Sarebbe una sanzione forte proprio nel periodo in cui il belga vuole conquistare la convocazione al Mondiale", si legge sul Corriere del Mezzogiorno.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


