Logo AreaNapoli.it

"Lucca deve svegliarsi, con Hojlund c'è un abisso". I tifosi del Napoli si dividono

Il popolo azzurro è euforico per la stupenda vittoria sul campo della Fiorentina, tuttavia non manca chi punge Lucca alla luce della prestazione del nuovo bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/09/2025 23:26 - Campionato
Lucca deve svegliarsi, con Hojlund c'è un abisso. I tifosi del Napoli si dividono

Al termine della sfida del Franchi di Firenze, con il Napoli che torna a casa con i tre punti dopo il netto 1-3 rifilato a domicilio alla Fiorentina di Stefano Pioli, i tifosi partenopei esaltano il nuovo arrivato Hojlund, attaccante prelevato dal Manchester United a causa dell'infortunio di Lukaku.


PUBBLICITÀ

Alcuni tifosi nel sottolineare l'ottima prova del centravanti danese che ha bagnato l'esordio con un gol molto bello su assist spettacolare di Spinazzola, si sono letteralmente divisi su Lorenzo Lucca, attaccante acquistato dall'Udinese per ben 35 milioni di euro. Ecco alcuni commenti: "Hojlund ha fatto vedere subito tutta la differenza che c'è tra un calciatore forte, strutturato, rapace, affamato, ed un altro, Lucca, che ha buone qualità, ma deve svegliarsi prima possibile".


PUBBLICITÀ

E poi: "Stiamo calmi, Lucca è il futuro attaccante della nazionale italiana: se Antonio Conte lo ha voluto è perché vede in lui un ottimo calciatore da far esplodere. E' ingenoroso parlare di bocciatura dopo stasera. Vedrete, ci farà divertire anche lui: ha tutte le qualità per esplodere. Sarà una stagione lunga, serve l'apporto di tutti, altro che avere il muso lungo quando giocherà Lorenzo. Stasera abbiamo tremato con lui in campo, ma non esageriamo con le sentenze".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette