Napoli-Parma, 20° giornata di Serie A 2020-2021, prima giornata del girone di ritorno. All'andata, lo scorso 20 settembre, gli azzurri si sono imposti al Tardini per 2-0.
DOVE VEDERLA - Stadio Maradona di Fuorigrotta, fischio d'inizio alle ore 18:00, la gara tra Napoli e Parma sarà trasmessa diretta televisiva da SKY su SKY Sport Serie A, al numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre, e su Sky Sport, al numero 251 del satellite. Streaming su SkyGo e Now TV. Livescore su AreaNapoli, in questa pagina.
ARBITRO - Napoli-Parma sarà diretta dall'arbitro La Penna della sezione AIA di Roma, assistito da Baccini e Mastrodonato sulle corsie laterali. Quarto uomo Serra, al VAR Di Paolo, assistito da Del Giovane. Il fischietto capitolino ha 8 precedenti con gli azzurri, mai contro il Parma. Questo il bilancio: 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.
PRECEDENTI - Quello di oggi tra partenopei ed emiliani sarà il 38esimo confronto in Serie A, 19esimo in casa degli azzurra. Il bilancio dei 18 precedenti interni vede 9 vittorie del Napoli, 4 pareggi, 5 vittorie Parma. L'ultima vittoria del Napoli in Serie A in casa contro il Parma è del 26 settembre 2018 (3-0), l'ultimo pareggio risale al 23 dicembre 2000 (2-2) e, in fine l'ultima vittoria del Parma in casa del Napoli è datata 14 dicembre 2019 (1-2).


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
