Napoli-Juventus, diretta live Serie A
Napoli-Juventus, sfida molto sentita all'ombra del Vesuvio, è il match di questa sera, valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, edizione 2025-2026: fischio d'inizio all0 stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45, diretta TV e streaming su DAZN.
Segui Napoli-Juventus su AreaNapoli.it
Segui la sfida tra Napoli e Juve con AreaNapoli.it, restando connesso al nostro sito per tutti gli aggiornamenti ed a questa pagina per seguire la partita in diretta live, con tabellino completo dell'incontro, formazioni ufficiali, nonché risultato aggiornato in tempo reale.
Dirige il Sig. La Penna
Il match tra Napoli e Juventus sarà diretto dal signor Federico La Penna della sezione AIA di Roma 1. Ad assisterlo sulle corsie ci saranno Giorgio Peretti di Verona e Valerio Colarossi di Roma 2. Valerio Crezzini di Siena quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Rosario Abisso di Palermo, assistito da Gianluca Aureliano di Bologna.
La Penna, 42 anni, nella CAN di Serie A dal 2018, ha diretto il Napoli 17 volte in Serie A, col bilancio di 12 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta. L'ultimo precedente del fischietto romano col Napoli è dello scorso 5 ottobre, in questo campionato, in casa col Genoa, nella gara vinta per 2-1 dai partenopei.
Precedenti tra Napoli e Juventus
Gara numero 80 in Serie A tra Napoli e Juventus in casa del Napoli, col bilancio nei 79 precedenti di 29 vittorie degli azzurri, 27 pareggi e 23 vittorie dei bianconeri. L'ultima vittoria in Serie A del Napoli in casa contro la Juventus è del 25 gennaio 2025 (2-1), l'ultimo pareggio il 2 aprile 2017 (1-1), mentre l'ultima vittoria della Juventus a Napoli risale al 3 marzo 2019 (1-2).
Prossima partita del Napoli
Il prossimo impegno del Napoli, in programma mercoledì 10 dicembre, è in Champions League, in casa del Benfica, con calcio d'avvio alle ore 21:00. In Serie A, invece, il Napoli sarà impegnato in casa dell'Udinese domenica, 14 dicembre, alle ore 15:00.


Napoli-Juventus 2-1, partita sofferta fin troppo per gli azzurri
C'č un affare che potrebbero concludere personalmente De Laurentiis e Lotito
"Napoli stupendo, tre acquisti a gennaio. Dico sė a un clamoroso ritorno"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it














Napoli
Inter
Milan
Roma
Bologna
Como
Juventus
Sassuolo
Cremonese
Lazio
Udinese
Atalanta
Cagliari
Torino
Lecce
Genoa
Parma
Pisa
Verona
Fiorentina
