Napoli-Hatayspor, diretta live 3° amichevole 2023
Terza amichevole pre-campionato per il Napoli, prima delle quali a Castel di Sangro, dove gli azzurri campioni d'Italia svolgeranno la seconda parte del ritiro estivo in vista dell'inizio imminente della prossima stagione. L'avversario di oggi è il club turco dell'Hatayspor, con sede ad Antiochia, che milita in Super Lig, ovvero la massima divisione del campionato di calcio turco. Calcio d'avvio allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro alle ore 18:30 di questo pomeriggio.
Dove vedere Napoli-Hatayspor
Napoli-Hatayspor sarà trasmessa in diretta TV su SKY, al canale numero 251. Non facendo parte del pacchetto SKY Calcio, né SKY Sport, la gara sarà visionabile solo in pay per view, al costo di 9,99 euro.
Come seguire Napoli-Hatayspor sul Web
Per seguire l'amichevole tra Napoli ed Hatayspor via Web è sufficiente restare connessi a questa pagina di AreaNapoli.it dove, in modo completamente gratuito, potrai monitorare il risultato aggiornato in tempo reale, i marcatori, le formazioni ufficiali e le sostituzioni che mister Garcia effettuerà.
I precedenti con club turchi
Non ci sono precedenti tra Napoli ed Hatayspor, ma ci sono precedenti UEFA per gli azzurri con club turchi: in Europa League col Trabzonspor nella stagione 2014-2015 (0-4 in Turchia ed 1-0 a Napoli) ed in Champions League col Besiktas nella stagione 2016-2017 (2-3 per i turchi ed 1-1 n trasferta). Di recente, durante la sosta per i mondiali invernali 2022, nel corso della tournée proprio in Turchia, il Napoli ha affrontato il club dell'Antalyaspor, battendolo col risultato di 2-3.
Precedenti nelle amichevoli estive 2023
Il Napoli ha affrontato a Dimaro l'Anaune, battuta per 6-1, poi la SPAL, gara terminata 1-1 con rimonta degli azzurri che, pur avendo cercato il gol e sfioratolo in diverse occasioni, non sono andati oltre il pareggio.