Napoli-Cagliari, diretta live
Esordio casalingo per il Napoli nella stagione 2025-2026 di Serie A: il Napoli ricomincia da dove ha interrotto, ospitando il Cagliari a distanza di 3 mesi e qualche giorno. Grandi ricordi per gli azzurri che, in detta occasione, hanno cucito sulle proprie maglie il quarto scudetto della propria storia.
Dove vedere Napoli-Cagliari
Calcio d'avvio alle ore 20:45, Napoli-Cagliari sarà seguita da AreaNapoli.it in diretta live in questa pagina: formazioni ufficiali, risultato aggiornato e tabellino completo del match.
La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su DAZN, in abbonamento, su smart TV, tablet, smartphone ed altri dispositivi compatibili con l'applicazione.
Dirige il match Bonacina di Bergamo
Sarà il Sig. Kevin Bonacina, della sezione AIA di Bergamo, a dirigere Napoli-Cagliari. Sulle corsie, ad assisterlo, ci saranno Christian Rossi di La Spezia e Khaled Bahri di Sassari. Matteo Marcenaro di Genova quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Federico La Penna di Roma 1, assistito da Daniele Paterna di Teramo.
Precedenti tra Napoli e Cagliari
Sono 38 i precedenti tra Napoli e Cagliari in casa degli azzurri in Serie A, col bilancio di 23 vittorie del Napoli, 10 pareggi e 5 vittorie del Cagliari. L'ultima vittoria del Napoli, valsa il quarto scudetto, è del 23 maggio di quest'anno (2-0). L'ultimo pareggio in data 2 maggio 2021 (1-1) e, in fine, l'ultima vittoria del Cagliari a Napoli risale al 25 settembre del 2019 (0-1).
Prossima partita del Napoli
Nel prossimo turno, valido per la terza giornata del campionato di Serie A, il Napoli sarà ospite della Fiorentina. Calcio d'avvio in programma per le ore 20:45 di sabato, 13 settembre, dopo la sosta per le nazionali.