Logo AreaNapoli.it

Napoli-Brescia: 2-1, reti di Mertens e Manolas. Gara combattuta al San Paolo!

Il Napoli ospita al San Paolo il Brescia per la 6° giornata di Serie A 2019-2020. Fischio d'inizio alle ore 12:30, diretta TV in esclusiva su DAZN.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/09/2019 09:29 - Campionato

FORMAZIONI UFFICIALI - Queste le formazioni ufficiali di Napoli e Brescia per il "lunch match" del San Paolo di oggi.

NAPOLI - Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Llorente. All. Ancelotti

BRESCIA - Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Tonali, Dessena, Spalek, Donnarumma, Balotelli. All. Corini


Napoli-Brescia, sesta giornata di Serie A 2019-2020, primo "lunch match" degli azzurri di questo campionato: fischio d'inizio allo stadio San Paolo di Fuorigrotta alle ore 12:30.

DOVE VEDERLA - Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Tabellino e risultato in tempo reale su AreaNapoli.it.

ARBITRO - Dirige il match il Sig. Manganiello della sezione AIA di Pinerolo, alla quarta direzione arbitrale col Napoli: due vittorie ed un pareggio il bilancio dei precedenti col direttore di gara piemontese, assistito oggi da Gori ed Imperiale; quarto uomo Sacchi, al VAR Chiffi assistito a sua volta da De Meo.

COME ARRIVANO NAPOLI E BRESCIA - Il Napoli arriva dall'inaspettata sconfitta casalinga col Cagliari ed è a quota 9 punti in classifica. Il Brescia, neo promosso, è a quota 6 punti ed arriva dalla sconfitta in casa contro la Juventus, dopo essere passato in vantaggio. Sono 13 i gol fatti per il Napoli e 9 quelli subiti, mentre i leoni lombardi hanno segnato 6 reti e ne hanno subite 7.

I 18 PRECEDENTI - Napoli e Brescia si sono incontrati 36 volte in Serie A. Nei 18 precedenti al San Paolo si contano 7 vittorie del Napoli, 10 pareggi ed un solo successo del Brescia, che risale al 18 gennaio 1998 (0-3). L'ultimo pareggio il 6 marzo 2011 (0-0), l'ultima vittoria del Napoli è molto più datata e risale al 18 gennaio 1987 (2-1). Bilancio dunque a favore del Napoli che, tuttavia, non batte il club bresciano in casa da ben 32 anni.


Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette