LIVE NAPOLI-BOLOGNA - Dopo 9 risultati utili consecutivi, 8 vittorie ed 1 pareggio (maturati esattamente in quest'ordine), il Napoli è chiamato a tornare a vincere per tenere il passo del Milan (vittorioso nell'anticipo) e tornare al primo posto in classifica, in co-abitazione coi rossoneri. Questa sera, allo stadio Maradona di Fuorigrotta, è ospite il Bologna di Mihajlovic: fischio d'inizio del posticipo che chiude la decima giornata di Serie A alle ore 20:45. Spalletti è squalificato, al suo posto in panchina ci sarà Domenichini.
DOVE VEDERLA - Napoli-Bologna sarà trasmessa su DAZN e, in co-esclusiva, su SKY (ai numeri 202, 213 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Streaming su DAZN e SkyGo.
TELECRONISTI - La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini per DAZN, mentre per SKY la gara sarà raccontata da Federico Zancan e Luca Marchegiani come seconda voce.
ARBITRO - A dirigere Napoli-Bologna sarà l'arbitro Serra della sezione AIA di Torino, al suo esordio in Serie A coi partenopei. Ad assistere il fischietto piemontese ci saranno De Meo e Rossi sulle corsie, Massimi i qualità di quarto ufficiale, quindi Mariani al VAR, assistito da Lo Cicero.
PRECEDENTI - Napoli e Bologna si sono incontrate 62 volte in casa degli azzurri in Serie A. Questo il bilancio dei precedenti interni: 29 vittorie del Napoli, 23 pareggi e 10 vittorie del Bologna. L'ultima vittoria del Napoli in casa col Bologna è del 7 marzo 2021 (3-1), l'ultimo pareggio risale al 16 gennaio 2012 (1-1), mentre l'ultima vittoria rossoblù è del 1 dicembre 2019 (1-2).


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
