Juventus-Napoli, diretta live Serie A
Serie A 2022-2023, siamo arrivati alla giornata numero 31 in cui il Napoli è ospite della Juventus nel posticipo domenicale: calcio d'inizio all'Allianz Stadium alle ore 20:45 di questa sera.
Dove vedere Juventus-Napoli in streaming e TV
Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN la partita tra Juve e Napoli, sia in streaming che in TV, con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Livescore su AreaNapoli.it, con aggiornamenti in tempo reale su formazioni ufficiali, risultato, marcatori, sostituzioni e provvedimenti disciplinari.
Direzione arbitrale del match
Sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna la sfida tra Juventus e Napoli. Ad assistere il 39enne fischietto emiliano ci saranno Pagliardini e Scarpa sulle corsie laterali. Massimi quarto uomo, Aureliano al VAR, assistito da Pezzuto. Per Fabbri, che non ha mai diretto un match del Napoli contro la Juventus, sarà la direzione arbitrale numero 11 con i partenopei. Nei 10 precedenti, dal 2017 al 2022, si contano 5 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta. L'ultima gara del Napoli diretta da Fabbri è l'esordio di campionato di questa stagione, vinto dal Napoli per 5-2 in casa del Verona.
I precedenti a Torino tra Juventus e Napoli
Assisteremo stasera alla sfida numero 77 in Serie A tra Juventus e Napoli in casa dei bianconeri. Nei 75 precedenti si contano 47 vittorie della Juventus, 21 pareggi ed 8 vittorie del Napoli. L'ultima vittoria degli azzurri è del 22 aprile 2018 (0-1), l'ultimo pareggio il 6 gennaio 2022 (1-1), mentre l'ultima sconfitta è datata 7 aprile 2021 (2-1).


Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
Alisson Santos, il video dell'arrivo a Villa Stuart ✍⚽
Chi è Alisson Santos, la nuova ala funzionale del Napoli: caratteristiche e skills
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
