Logo AreaNapoli.it

Libero attacca Conceicao dopo Napoli: "Masochista, Leao sempre decisivo contro Di Lorenzo"

"Pensare al riposo per il derby è follia contando che il Milan non ha più l'Europa e Napoli era l'ultima chiamata per la rimonta in Serie A", ha spiegato Savelli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/04/2025 19:17 - Campionato
Libero attacca Conceicao dopo Napoli: Masochista, Leao sempre decisivo contro Di Lorenzo

Claudio Savelli, giornalista, sulle pagine di Libero ha letteralmente annichilito il tecnico del Milan, Conceicao, con un articolo dal titolo "Diavolo mascochista. L'ultima follia del Milan: tenere a riposo Leao". Questo il sottotitolo: "Dentro i prestiti Felix-Abraham, fuori il giocatore più forte della rosa: le scelte di Conceicao sembrano provocazioni nei confronti del club".


PUBBLICITÀ

Poi l'affondo: "Non è che Joao Felix gioca perché ha lo stesso agente di chi lo fa giocare? Uno: Leao è sempre stato decisivo contro Di Lorenzo; Due: pensare al riposo per il derby è una follia contando che il Milan non ha più l'Europa e Napoli era l'ultima chiamata per la rimonta in Serie A; Tre: Joao Felix non è nemmeno di proprietà del Milan. L'errore è pure della dirigenza che ha portato in casa un prestito tanto ingombrante e 'vicino' all'allenatore". 


PUBBLICITÀ

"Se tre indizi fanno una prova, quello di Conceicao è sadismo, masochismo o qualcosa del genere. Oppure è una tutela dei propri interessi portando avanti una battaglia silenziosa - e interna - contro la propria dirigenza. Voleva essere un duro, come chi lo ha scelto. Ecco, almeno non si è scelto da solo, altrimenti avrebbe sbagliato pure questo", ha concluso il noto giornalista del quotidiano Libero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette