Logo AreaNapoli.it

Lazio-Roma, svelata la frase urlata da Zaccagni all'arbitro dopo l'ammonizione

Non è piaciuta al capitano dei biancocelesti la decisione del direttore di gara Sozza nel corso della sfida contro i cugini della Roma.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/04/2025 17:07 - Campionato
Lazio-Roma, svelata la frase urlata da Zaccagni all'arbitro dopo l'ammonizione

Simone Sozza, direttore di gara che ha arbitrato Lazio-Roma, ha deciso di ammonire Mattia Zaccagni al 30' del primo tempo del derby della capitale. L'arbitro ha giudicato irregolare un intervento in scivolata del capitano dei biancocelesti ai danni di Celik sulla fascia destra del campo.


PUBBLICITÀ

La decisione non è piaciuta al giocatore che subito dopo il fischio si è girato verso l'arbitro e gli ha urlato: "Ma stai scherzando? È palla piena, ho preso la palla". In soccorso al compagno è arrivato anche Rovella che si è poi unito allo sfogo del suo capitano verso il direttore di gara. I due stavano protestando anche per il fallo di pochi minuti prima di Angeliño ai danni del biancoceleste Isaksen, per il quale l'arbitro ha concesso solamente il calcio di punizione.


PUBBLICITÀ

Si è trattato del secondo cartellino giallo della partita dopo quello sventolato dal direttore di gara Sozza ai danni di Leandro Paredes della Roma dopo appena cinque minuti dall'inizio della partita. Lazio-Roma, come è noto, si è conclusa sul risultato di 1-1 per effetto dei gol di Romagnoli al 47' e del giallorosso Soulè al 69'. Con il pareggio la Lazio passa a quota 56 punti ed è al sesto posto, mentre la Roma è settima con 54.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette