Logo AreaNapoli.it

La Sampdoria rischia la Serie C: Mancini ha detto "no", vicino il nuovo allenatore

Roberto Mancini non sarà l'allenatore della squadra blucerchiata: in arrivo novità importanti, il Mancio potrebbe entrare comunque nel club.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/04/2025 15:53 - Campionato
La Sampdoria rischia la Serie C: Mancini ha detto no, vicino il nuovo allenatore

In un clima di notevole e crescente tensione visto il rischio concreto di precipitare in Serie C, la Sampdoria cerca una strada per uscire da una situazione che sul versante squisitamente sportivo sta diventando drammatica, con la squadra che sembra in caduta libera.


PUBBLICITÀ

Ripetiamo, se il campionato di Serie B finisse oggi, i blucerchiati sarebbero retrocessi in terza serie. Uno scenario davvero pessimo per i tifosi che chiedono al club di intervenire prima che sia troppo tardi. Si era parlato anche di una suggestione, ovvero l'arrivo del mai dimenticato Roberto Mancini. Dopo i contatti delle ore precedenti, il mister ha declinato l'offerta di diventare l'allenatore della Sampdoria.


PUBBLICITÀ

Un'ipotesi suggestiva sostenuta per qualche ora più per motivi di passione che per logica, nel momento di crisi del club blucerchiato, un'ipotesi che nelle prime ore del pomeriggio è tramontata. Come scrive Calciomercato.com, la Sampdoria è vicina all'accordo con Beppe Iachini per la successione di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. La candidatura sarebbe stata sostenuta anche da Roberto Mancini, che dopo una riflessione ha declinato la possibilità di diventare il nuovo tecnico, ma non si esclude del tutto un ingresso in società con un ruolo di responsabile tecnico. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette