Logo AreaNapoli.it

L'Inter ora trema, per Conte arrivano notizie importanti e i napoletani ci credono

Mentre Simone Inzaghi deve fare i conti con i tanti impegni e con i vari infortuni, il tecnico dei partenopei può essere ottimista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/03/2025 15:17 - Campionato
L'Inter ora trema, per Conte arrivano notizie importanti e i napoletani ci credono

Il Napoli ha ritrovato smalto ed entusiasmo dopo un febbraio difficilissimo in cui sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta in 5 partite: in serie Roma, Udinese, Lazio, poi la sconfitta inattesa contro il Como ed il pareggio al Maradona contro l'Inter che lascia invariato il distacco dai nerazzurri: un solo punto lì, in testa alla classifica, dove volano le aquile.


PUBBLICITÀ

La squadra di Simone Inzaghi ha trovato un pareggio insperato grazie al gioiello di Dimarco, ma ai punti è il Napoli che avrebbe meritato di vincere. La squadra milanese si lecca le ferite e aumentano gli infortuni in vista di un calendario molto fitto. C'è preoccupazione in chiave scudetto: i partenopei sono apparsi in grande spolvero e stanno arrivando notizie importanti per Antonio Conte in vista del rush finale.


PUBBLICITÀ

A breve rientrerà David Neres, che ci sarà contro il Venezia, ma non c'è fretta, le soluzioni non mancano di certo. Anche Anguissa e Mazzocchi, a prescindere, dovrebbero esserci per il big-match contro il Milan. I napoletani ci credono, il periodo grigio sembra alle spalle e altro che rassegnazione: in città c'è fiducia, la lotta scudetto è più aperta che mai. Anche una sconfitta contro l'Inter, vista la prestazione, lasciava tante possibilità, ma sul piano psicologico sarebbe stata una mazzata. Ora, invece, il morale è alle stelle.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette