Logo AreaNapoli.it

Karius ko, stagione finita per il compagno di Diletta Leotta: infortunio più grave del previsto

"Sosterremo Loris al meglio durante la riabilitazione con il nostro team medico", le parole del direttore dell'area professionale del club.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/03/2025 18:30 - Campionato
Karius ko, stagione finita per il compagno di Diletta Leotta: infortunio più grave del previsto

Terminata anzitempo la stagione di Loris Karius. Il portiere tedesco, marito di Diletta Leotta, tornato in campo nella seconda metà di questa stagione dopo aver firmato con lo Schalke 04, ha subito un infortunio al polpaccio nell'ultima partita, giocata contro il Greuther Furth, che lo terrà fuori per il resto del campionato.


PUBBLICITÀ

Nel campionato di 2.Bundesliga (seconda serie tedesca), lo Schalke è all'undicesimo posto in classifica. Karius ha giocato 4 partite, subendo 5 reti e mantenendo la porta inviolata solo in una occasione. Lo Schalke 04 ha reso note le condizioni del portiere attraverso un comunicato: "Loris Karius ha subito un infortunio muscolare strutturale al polpaccio sinistro poco prima dell'intervallo nella partita in trasferta contro la SpVgg Greuther Fürth".


PUBBLICITÀ

"Questa diagnosi - conclude la nota - è stata confermata da un esame diagnostico per immagini effettuato lunedì. Non potrà più scendere in campo per il resto della stagione". Dopo questa nota le parole del direttore dell'area professionale del club, Youri Mulder: "Sosterremo Loris al meglio durante la riabilitazione con il nostro team medico. Il suo infortunio in questo momento è davvero una sfortuna. Ora la cosa più importante è fornirgli le cure ottimali".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette