Logo AreaNapoli.it

Juventus-Napoli, Conte ha deciso: gioca Meret. Fiducia nel friulano

In vista della gara di domani, il tecnico dei campioni d'Italia avrebbe già sciolto le riserve sul portiere da mandare in campo contro la Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2026 19:57 - Campionato
Juventus-Napoli, Conte ha deciso: gioca Meret. Fiducia nel friulano

I tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo: il problema muscolare accusato da Milinkovic-Savic è molto lieve, si tratta di un semplice fastidio. L'estremo difensore serbo, dunque, non desta particolari preoccupazioni, tuttavia Antonio Conte non vuole rischiare.


PUBBLICITÀ

Meret titolare in Juventus-Napoli

Alla luce dei recenti problemi, infatti, il tecnico dei partenopeo intende evitare ulteriori problemi da affrontare e quindi contro la Juventus tra i pali ritornerà Alex Meret che ormai è recuperato da diverse settimane dopo aver smaltito i recenti infortuni a piede e spalla. Il friulano è stato ovviamente già allertato e scalda i motori per un rientro in grande stile in uno degli stadi più importanti d'Italia. Domani, comunque, ci saranno nuovi aggiornamenti su Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

Conte ha fiducia nel portiere friulano

Conte in più di un'occasione ha ribadito la stima e la fiducia in Meret, del resto è stato il portiere titolare degli ultimi due scudetti del Napoli (anche se in tanti sembrano aver dimenticato già). Alex per il club di Aurelio De Laurentiis è un patrimonio da tutelare a prescindere da Milinkovic-Savic. Il suo contratto scade a giugno del 2027 e ad oggi non ci sono stati contatti per valutare il rinnovo. Se ne riparlerà tra qualche mese anche perché ci sono aspetti da valutare a partire dalle idee del mister.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette