Logo AreaNapoli.it

Inter-Roma, Inzaghi perde due fedelissimi: evitato uno scenario scandaloso

Dopo la sconfitta contro il Bologna, i nerazzurri giocheranno in campionato con la Roma di Ranieri che è ancora in corsa per la qualificazione in Champions.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/04/2025 20:16 - Campionato
Inter-Roma, Inzaghi perde due fedelissimi: evitato uno scenario scandaloso

Dopo la disfatta di Bologna, l’Inter tornerà in campo, in Serie A, contro la Roma. E lo farà senza due fedelissimi di Simone Inzaghi, che però avrebbero potuto affrontare i giallorossi in caso di rinvio della sfida, come inizialmente si pensava a causa della morte del Papa. Sarebbe stato scandaloso. 


PUBBLICITÀ

Si tratta di Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan perché l’Inter al Dall’Ara non ha perso solo punti pesantissimi nella corsa scudetto con il Napoli di Conte, ma pure due pilastri della squadra. Si giocherà dunque domenica alle 15 a San Siro contro la Roma e  Inzaghi dovrà rinunciare a due dei suoi fedelissimi, che erano diffidati e che sono stati ammoniti a Bologna. Per il tecnico nerazzurro sarà dunque necessario trovare le soluzioni.


PUBBLICITÀ

Dopo il passaggio del turno in Champions League - eliminato il Bayern Monaco e agguantate le semifinali - l'Inter ha pagato dazio in campionato. E ora ci sarà anche il ritorno in Coppa Italia contro il Milan prima della doppia sfida europea contro il Barcellona che vale l'accesso alla finale di Champions. Non è bastato centellinare le forze, lo scivolone in campionato è arrivato. E ora ci saranno pure le squalifiche. E il Napoli potrebbe approfittarne. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette