Logo AreaNapoli.it

Inter-Napoli, i bookmaker: quota altissima per il successo azzurro a Milano

Inter-Napoli è il big match della prossima giornata di campionato. I nerazzurri sono i grandi favoriti secondo i bookmaker.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

15/03/2024 15:40 - Campionato
Inter-Napoli, i bookmaker: quota altissima per il successo azzurro a Milano

Atlético Madrid e Barcellona hanno scritto la parola ‘fine’ sulla storia europea in questa stagione per Inter e Napoli, eliminate agli ottavi di Champions League e ora ‘costrette’ a concentrarsi unicamente sulla Serie A. I nerazzurri dovranno superare la cocente delusione di una qualificazione sfumata tra mille rimpianti e sotto i colpi della formazione guidata da Diego Simeone, soprattutto per le tante occasioni mancate tra andata e ritorno. I ragazzi di Francesco Calzona, tornati anche loro a casa con l’amaro in bocca, cercano ora una disperata rincorsa a un piazzamento nell’Europa più prestigiosa per il prossimo anno. Una sconfitta prima della sosta è ciò che entrambe le contendenti vogliono assolutamente evitare e, per i bookies, una delle due ha molte più chance di riuscirci.


PUBBLICITÀ

Inter favorita - Scongiurare un contraccolpo psicologico è un imperativo assoluto per Lautaro e compagni, consapevoli di avere ancora davanti un percorso per raggiungere il vero grande obiettivo stagionale. Per la gara con il Napoli, il segno 1 è considerato l’esito più probabile da Betclic, che lo quota a 1.62. Più difficile assistere a un pareggio, dato a 4.07, o a un’affermazione azzurra, a 5.15 (per Sisal a 5.00). Pochi dubbi, invece, sulla qualità dello spettacolo, considerato che l’Over 2.5, a 1.68, è davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.06.


PUBBLICITÀ

Lautaro trova Osimhen - Dopo l’infelice serata di Madrid, Lautaro Martínez intende subito riscattarsi con un gol davanti ai suoi tifosi, che Betclic quota a 2.10. Voglia di rivalsa anche per Marcus Thuram, probabile titolare a fianco del ‘Toro’ e con quota-gol a 2.40, e per Alexis Sánchez, a 3.20. Possibilità di gonfiare la rete anche per due dei marcatori del recente incrocio in campionato, Hakan Çalhanoğlu e Nicolò Barella, indicati rispettivamente a 3.60 e 7.50. Sull’altro lato del campo, Calzona farà affidamento ai suoi due uomini di riferimento, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, con il gol del nigeriano quotato a 3.30 e quello del georgiano a 4.75, e all’ex di turno Matteo Politano, a 5.50. Quota-gol a 7.50, poi, per il possibile ‘futuro interista’ Piotr Zieliński, mentre un altro dispiacere firmato da Simeone, dal figlio Giovanni in questo caso, è stimato a 4.50.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette