Logo AreaNapoli.it

Inter, Bisseck come Lautaro: labiale più che sospetto, nuovo caso bestemmia?

L'episodio riguarda il difensore che durante Inter-Roma si è lasciato andare a quella che a tutti gli effetti appare come un'espressione blasfema.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/04/2025 16:58 - Campionato
Inter, Bisseck come Lautaro: labiale più che sospetto, nuovo caso bestemmia?

Yann Bisseck come Lautaro Martinez? Il centrale dell'Inter, nella sfida persa a San Siro con la Roma, si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere. Se il capitano nerazzurro è stato oggetto per settimane della questione audio-non audio per la bestemmia dopo Juventus-Inter, stessa cosa potrebbe accadere per Bisseck, il cui labiale appare inequivocabile.


PUBBLICITÀ

Al 63' minuto Bisseck prende palla sulla corsia sinistra e avanza fino a rientrare sul destro tentando il cross. Il rimpallo lo sfavorisce, doppia deviazione con il centrale tedesco ultimo a toccare, rimessa dal fondo per la Roma. Il classe 2000 non prende bene la decisione dell'arbitro ed esterna il disappunto. Poi si gira, sguardo al cielo liberando un urlo il cui significato appare facilmente comprensibile osservando il movimento delle labbra.


PUBBLICITÀ

Un grido che non lascia spazio a tante interpretazioni - scrive Tuttosport - se non quello relativo ad una bestemmia. Ma cosa accadrà adesso a Bisseck? Visto quanto successo precedentemente con Lautaro Martinez, verrà fuori l'audio del momento in questione? Nel caso di Lautaro, la vicenda è andata decisamente per le lunghe con il calciatore che inizialmente aveva giurato di non aver mai detto certe cose.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette