Logo AreaNapoli.it

Il post della Lega di Serie A su Lucca fa esplodere i tifosi: "Ci prendete in giro?"

La Lega di Serie A ha pubblicato un momento della partita Napoli-Parma in cui il protagonista, in negativo, è l'attaccante azzurro ex Udinese.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/01/2026 21:56 - Campionato
Il post della Lega di Serie A su Lucca fa esplodere i tifosi: Ci prendete in giro?

Nei minuti finali di Napoli e Parma, il tecnico Cristian Stellini, vice di Antonio Conte che era squalificato e che seguiva la gara dal dirigibile dello Stadio Diego Armando Maradona, ha mandato in campo Lorenzo Lucca al posto del brasiliano David Neres. Quest'ultimo era entrato al 58' ed aveva infiammato con un tunnel ad un avversario sulla linea di fondo. Poi i problemi fisici e i dolori alla caviglia lo hanno molto limitato fino al cambio con l'attaccante ex Udinese.


PUBBLICITÀ

Il post della Lega di A su Lucca

Lucca, in uno degli ultimi disperati assalti nell'area dei ducali, si è prodotto in una rovesciata molto complicata. Una giocata che ha diviso i tifosi tra chi "almeno ci ha provato" e chi "che spreco, doveva metterla giù e passare". La Lega di Serie A ci ha fatto un post pubblicando la foto del tentativo di rovesciata che, a conti fatti, risulta abbastanza goffo.


PUBBLICITÀ

I commenti dei tifosi

Un post che ha generato tantissimi commenti tra i tifosi sui social. Tra i vari si legge: "Ma che senso ha questo post? Ci prendete in giro? Poi, per certi aspetti è finanche patetica questa giocata perché sembra una forzatura: quasi una goffa ricerca del gol impossibile salvi-tutti. Così non va bene. Tuttavia qualcuno ci spieghi il senso che ha trovato la Lega di Serie A per farci un post".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette