Logo AreaNapoli.it

Il nuovo meccanismo del Napoli di Conte che farà tremare gli avversari

I campioni d'Italia hanno finalmente il sarto di alta classe in grado di cucire ogni tipo di vestito ai compagni. E siamo solo all'inizio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/08/2025 22:24 - Campionato
Il nuovo meccanismo del Napoli di Conte che farà tremare gli avversari

Le prime quattro amichevoli del Napoli hanno detto tanto, al di là dei risultati. Le sfide contro Arezzo, Catanzaro, Brest e Casertana hanno tutte un comune denominatore: la classe di De Bruyne. Il fuoriclasse belga incanta ad ogni tocco ed è una mina vagante.


PUBBLICITÀ

E' lui il nuovo meccanismo della squadra di Antonio Conte, il pacchetto magico completo destinato a far tremare gli avversari, altro che "appensantito, fuori forma, dieci chilogrammi in più da smaltire". Il fiato sprecato è quello dei nemici che conoscono bene il valore dell'ex Manchester City ed è normale per loro avere paura. In queste prime uscite il fenomeno Kevin rappresenta il genio, la trovata, l'intuizione improvvisa.


PUBBLICITÀ

Tutte le scorribande laterali hanno spesso in lui uno sbocco prima dell'assist decisivo o della giocata necessaria per chiudere l'azione. Ma è lo stesso De Bruyne, all'occorrenza, la fonte di gioco per attivare le corsie laterali con lanci millimetrici che fanno impazzire gli esteti del pallone e ovviamente gli avversari. Con questo fantastico calciatore il Napoli ha finalmente il sarto di alta classe in grado di cucire ogni tipo di vestito ai compagni. E siamo solo all'inizio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette