Logo AreaNapoli.it

Il Napoli pareggia contro il Como, il commento di Varriale: "De Bruyne deludente"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il Napoli pareggia contro il Como, il commento di Varriale: De Bruyne deludente

In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha espresso il suo parere sullo 0-0 tra Como e Napoli.


Il Napoli esce dal Sinigaglia con un pareggio molto importante in ottica Champions League. Un punto che tiene a distanza di sicurezza i lariani ma che potrebbe permettere al Milan di agguantare gli azzurri al secondo posto. Il Napoli ha sofferto nel primo tempo ma poi ha rischiato di vincere nel finale. 

Varriale: "Pari giusto in Como-Napoli, De Bruyne deludente"

Enrico Varriale si è sbilanciato in una disamina sulla sfida del Sinigaglia su X: "Pari giusto in Como-Napoli. 1° tempo a favore della squadra di Fabregas che però nel 2° tempo quando, inevitabilmente cala il pressing, perde la sfida tattica con Conte che alza il baricentro e crea due grandi occasioni con McTominay e il palo di Politano. Deludente De Bruyne".


PUBBLICITÀ

Il parere dei tifosi sotto il tweet di Varriale

Le parole dell'ex giornalista di Rai Sport hanno scatenato i tifosi nei commenti: "Perfettamente d'accordo. Il Napoli alla fine poteva vincere, il Como contro di noi ha paura e non fa il gioco "che dice che fa" (ma una squadra che fa vari 0-0 nel corso dell'anno, Fabregas, è davvero una squadra che gioca?): alla fine ha fatto solo 4 tiri in porta innocui".

"Del rigore non dato al Como ovviamente sorvoliamo" ha scritto un tifoso dell'Inter.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario