Il Napoli pareggia contro il Como, il commento di Varriale: "De Bruyne deludente"

In un post su X il giornalista sportivo Enrico Varriale ha espresso il suo parere sullo 0-0 tra Como e Napoli.
Il Napoli esce dal Sinigaglia con un pareggio molto importante in ottica Champions League. Un punto che tiene a distanza di sicurezza i lariani ma che potrebbe permettere al Milan di agguantare gli azzurri al secondo posto. Il Napoli ha sofferto nel primo tempo ma poi ha rischiato di vincere nel finale.
Varriale: "Pari giusto in Como-Napoli, De Bruyne deludente"
Enrico Varriale si è sbilanciato in una disamina sulla sfida del Sinigaglia su X: "Pari giusto in Como-Napoli. 1° tempo a favore della squadra di Fabregas che però nel 2° tempo quando, inevitabilmente cala il pressing, perde la sfida tattica con Conte che alza il baricentro e crea due grandi occasioni con McTominay e il palo di Politano. Deludente De Bruyne".
Il parere dei tifosi sotto il tweet di Varriale
Le parole dell'ex giornalista di Rai Sport hanno scatenato i tifosi nei commenti: "Perfettamente d'accordo. Il Napoli alla fine poteva vincere, il Como contro di noi ha paura e non fa il gioco "che dice che fa" (ma una squadra che fa vari 0-0 nel corso dell'anno, Fabregas, è davvero una squadra che gioca?): alla fine ha fatto solo 4 tiri in porta innocui".
"Del rigore non dato al Como ovviamente sorvoliamo" ha scritto un tifoso dell'Inter.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


