Logo AreaNapoli.it

"Il Napoli ha già preso un fenomeno": tifosi entusiasti e scatenati sui social

Il popolo partenopeo, come sempre, si lega ai suoi beniamini. Oltre a Kvara, Lobotka e gli altri, c'è un altro campione da coccolare.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/12/2024 14:30 - Campionato
Il Napoli ha già preso un fenomeno: tifosi entusiasti e scatenati sui social

A Napoli basta una vittoria per ritrovare euforia. Poi al primo passo falso tornano le critiche che vengono spazzate via alla vittoria successiva. Antonio Conte è un tecnico navigato: sa bene che accade un po' ovunque perché i tifosi sono quasi tutti uguali, ma in questa città un pochino in più.


PUBBLICITÀ

In vista del mercato di gennaio il popolo partenopeo si aspetta almeno un centrale difensivo e un centrocampista fisico che possa dare il cambio all'occorrenza sia ad Anguissa che McTominay. In attacco, invece, l'unico che potrebbe partire è Raspadori: dovesse andare via, sicuramente al suo posto arriverà qualcuno. E lo stesso vale per Leonardo Spinazzola. I tifosi azzurri, però, al di là di legittime aspettative, vorrebbero che David Neres fosse più utilizzato.


PUBBLICITÀ

Ieri il brasiliano è stato decisivo per la vittoria contro l'Udinese: sulla sinistra ha fatto a fette gli avversari ed ha inventato l'azione che ha portato all'autorete dei friulani. Antonio Conte lo ha elogiato a fine partita e sa che l'infortunio di Kvaratskhelia, con un Neres così, non è più un problema e il georgiano non dovrà forzare il recupero. Per i tifosi David "è un fenomeno, il Napoli ha già preso un fuoriclasse per il presente e per il futuro, complimenti a De Laurentiis e Manna".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette