Logo AreaNapoli.it

Il bel gesto di Zielinski che ha scatenato commenti assurdi tra interisti e tifosi azzurri

Le parole del centrocampista polacco dopo aver appreso l'infortunio di Lobotka, hanno generato un botta e risposta social con toni inaccettabili.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/05/2025 22:04 - Campionato
Il bel gesto di Zielinski che ha scatenato commenti assurdi tra interisti e tifosi azzurri

Nel corso dell’intervista post-partita di Torino-Inter (finita 0-2) a Dazn, a Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro, hanno fatto notare che in quel momento, ovvero nel corso di Napoli-Genoa, Stanislav Lobotka stava lasciando il campo per infortunio alla caviglia.


PUBBLICITÀ

Il mediano polacco ha abbozzato un mezzo sorriso mentre guardava le immagini, ma poi ha subito dichiarato: "Si è fatto male Lobo? E' in diretta? Speriamo non si sia fatto niente di grave, che è mio amico". Parole semplici, da calciatore, da collega, da ex compagno di squadra, da persona empatica: tutto sommato un bel gesto, eppure tra interisti e partenopei si è scatenato un lungo botta e risposta sui social proprio su Zielinski.


PUBBLICITÀ

C'è chi, tra i tifosi dell'Inter, ha scritto: "Zielinski quest'anno non hai reso per niente e ti senti ancora napoletano, si vede chiaramente. Tornatene a Napoli".

Dal versante dei tifosi azzurri, invece, c'è chi interpreta quel sorriso come "inopportuno, ci hai tradito per soldi e ora ridi pure per l'infortunio di un tuo ex compagno di squadra. Per fortuna sei andato via e non ti rimpiange nessuno". E così via, da una parte e dall'altra, con toni in certi casi irripetibili e vergognosi. Siamo davvero oltre l'assurdo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette