Logo AreaNapoli.it

Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"


,
Pubblicato nella sezione Campionato
Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: E' il Napoli 2, ve ne dovete andare

I tifosi del Bari continuano la loro protesta contro la famiglia De Laurentiis nonostante l'arrivo di un dirigente esperto e vincente come Marino.


Il Bari del presidente Luigi De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Pierpaolo Marino come nuovo direttore generale. L'obiettivo sarà quello di riportare la squadra pugliese in Serie B in tempi brevissimi. Tuttavia i tifosi biancorossi non sembrano così convinti.

Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "Napoli 2"

Sui social, infatti, sotto al post dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Marino, sono tantissimi i commenti non proprio distensivi dei tifosi del Bari. C'è chi, ad esempio, scrive: "Cambiate il nome a questo club, è il Napoli 2. Chiamatelo come vi pare, ma non usate il nome della nostra città perché non ci rappresentate in nulla! Voi non siete il Bari! Siete il Napoli 2! Andate via da Bari!".


PUBBLICITÀ

"Andate via, non avete rispetto per la nostra storia"

E non solo, c'è chi addirittura parla di mancanza di rispetto: "Inopportuna questa presentazione di Marino nel giorno dedicato a Igor Protti: questo dimostra che non avete rispetto per la storia del Bari". E poi: "State magnificando il lavoro che Marino ha fatto al Napoli, nel comunicato viene fuori proprio quello che per questa società è il Bari, ovvero una succursale del club partenopeo. Andate via".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario