Logo AreaNapoli.it

I napoletani ringraziano la Lazio, imperdibili battute sui social

Serata indimenticabile per tutti i tifosi del Napoli che erano a Parma, davanti alla tv o attaccati alle radioline. Alla fine un sentito grazie ai biancocelesti che hanno fermato l'Inter.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/05/2025 00:30 - Campionato
I napoletani ringraziano la Lazio, imperdibili battute sui social

Il Napoli non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro il Parma al Tardini. La squadra di Antonio Conte è stata anche sfortunata: dopo il clamoroso palo colpito da Anguissa, che si era liberato di un avversario in area con un sombrero da fenomeno, le traverse di Politano e McTominay.


PUBBLICITÀ

E' stata una serata dalle emozioni forti, anzi, fortissime. L'Inter di Simone Inzaghi, infatti, andata in vantaggio due volte sulla Lazio, era riuscita a scavalcare i partenopei in classifica, ma alla fine un rigore trasformato da Pedro ha consentito agli azzurri di restare al comando con un punto di vantaggio a novanta minuti dalla fine delle ostilità. Prossimo turno Como-Inter e Napoli-Cagliari: sarà un'altra esperienza da brividi.


PUBBLICITÀ

Sui social i napoletani, dunque, non perdono occasione per ringraziare la Lazio con battute imperdibili. Il giornalista Paolo Trapani, ad esempio, scrive: "L'attaccante Lazio del Napoli, è davvero fortissimo: oggi ha segnato due gol pesantissimi"; lo showman Flavio Sly, conduttore di Radio CRC e presentatore tv, ha usato toni per così dire "passionali": "Eiacu Lazio". Gianluca Vigliotti, invece, si è lasciato andare in diretta tv ad un siparietto con la famosa canzone "Pedro" di Raffaella Carrà.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette