Logo AreaNapoli.it

Forgione: "Inferno blucerchiato! Juve Stabia corretta, ha aiutato la Salernitana"

"Massimo Ferrero è stato una sciagura, e chi è arrivato dopo si carica le responsabilità di questa discesa agli inferi", ha scritto il noto giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/05/2025 23:08 - Campionato
Forgione: Inferno blucerchiato! Juve Stabia corretta, ha aiutato la Salernitana

Con un post dal titolo "inferno blucerchiato", il giornalista Angelo Forgione ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Serie C dopo il pareggio (0-0) contro la Juve Stabia al "Menti" di Castellammare di Stabia". Una discesa negli inferi per un club che ha vinto uno scudetto e giocato una finale di Coppa dei Campioni.


PUBBLICITÀ

Queste le parole di Forgione: "La Sampdoria, un club andato a un passo dalla Coppa dei Campioni (erano gli anni di Vialli e Mancini, ndr), retrocede "drammaticamente" in Serie C e tocca il punto più basso della sua storia. Ecco cosa succede quando un club passa nelle mani di una proprietà incapace. Massimo Ferrero è stato una sciagura, e chi è arrivato dopo si carica le responsabilità di questa discesa agli inferi".


PUBBLICITÀ

Poi il giornalista e scrittore ha concluso: "Gran correttezza sportiva della Juve Stabia senza necessità di classifica, che aiuta la Salernitana, ai playout con il Frosinone".

Ecco alcuni commenti al post: "La Sampdoria rappresenta un pezzo di storia del calcio italiano e non solo, che va assolutamente recuperato. E' un vero peccato vedere un club simile in Serie C, ma ricordiamo che ci è passato pure il Napoli, purtroppo, anche se per motivi diversi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette