Logo AreaNapoli.it

Fiorentina shock, la Serie B si avvicina pericolosamente: arriva la prima decisione di Commisso

La squadra di mister Vanoli perde lo scontro diretto in ottica salvezza e resta sul fondo della classifica senza nemmeno una vittoria in 15 partite.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/12/2025 19:58 - Campionato
Fiorentina shock, la Serie B si avvicina pericolosamente: arriva la prima decisione di Commisso

La Fiorentina perde in casa lo scontro diretto per la salvezza contro il Verona e resta all'ultimo posto in classifica con appena 6 punti in 15 giornate frutto di 6 pareggi, 9 sconfitte e nessuna vittoria. A Firenze scoppia la polemica e non manca la contestazione dei tifosi nei confronti della squadra di Vanoli.


PUBBLICITÀ

A fine partita in tanti hanno attaccato la squadra al grido "fate ridere". I viola non riescono ad uscire dalla crisi ed ora il rischio di andare in Serie B si fa davvero altissimo. La squadra toscana è sotto scorta dopo il ko con il Verona: i giocatori hanno lasciato il Franchi a bordo di alcuni van scuri, che li hanno trasferiti in un Viola Park blindato, per l'inizio del ritiro: questa la prima decisione del presidente Rocco Commisso.


PUBBLICITÀ

Pesantissimo il silenzio della gigliata dopo la decisione del patron, ma i contatti e le riunioni per decidere il futuro tecnico della squadra sono già partiti. Vanoli resta comunque al suo posto, ma non è esclusa una decisione improvvisa. Sono diversi i nomi che circolano per la possibile sostituzione. Dopo Pioli, è arrivato Vanoli e ora potrebbe esserci un altro esonero. Tra i profili seguiti anche il livornese ed ex Napoli, Walter Mazzarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma27
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette