Logo AreaNapoli.it

Fallo laterale Bologna, Inzaghi "piange" e i tifosi del Napoli si scatenano: "Ci vuole coraggio"

"Il nervosismo a fine partita era dovuto alla penultima rimessa laterale, che è stata battuta 12 o 13 metri avanti", aveva affermato il tecnico nerazzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/04/2025 16:30 - Campionato
Fallo laterale Bologna, Inzaghi piange e i tifosi del Napoli si scatenano: Ci vuole coraggio

Sconfitta, nervosismo e polemiche per l'Inter dopo la sconfitta contro il Bologna arrivata nei secondi finali per effetto della sforbiciata spettacolare di Orsolini. A fine partita Simone Inzaghi se la prende anche con il direttore di gara ed i suoi collaboratori per non aver vigilato bene su una rimessa laterale dei felsinei.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Il nervosismo a fine partita era dovuto alla penultima rimessa laterale, che è stata battuta 12 o 13 metri avanti. È un dato oggettivo. Una cosa del genere può essere convalidata. È per questo che i ragazzi erano nervosi. Noi dovevamo essere più bravi su quella rimessa finale e i ragazzi dovevano coprire meglio, ma quella palla è arrivata a Orsolini che ha fatto quel gol e per questo il nervosismo è salito".


PUBBLICITÀ

Parole che ovviamente non sono piaciute ai tifosi del Napoli che hanno ricordato altri episodi che invece hanno favorito l'Inter, come la palla crossata da Bastoni dal fondo con il pallone uscito di un metro che poi ha portato ad un corner inesistente che ha generato il gol dei nerazzurri contro la Fiorentina, oppure un fallo laterale battuto contro il Milan almeno 10 metri più avanti. Ma gli episodi sono davvero tanti: "Ci vuole coraggio a lamentarti se sei l'allenatore dell'Inter", ha scritto più di un tifoso azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette