Logo AreaNapoli.it

Dybala choc, deve operarsi: stagione finita! Batosta per la Roma, Napoli "dispiaciuto"

"Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma", ha scritto Paulo sui social.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/03/2025 11:41 - Campionato
Dybala choc, deve operarsi: stagione finita! Batosta per la Roma, Napoli dispiaciuto

Paulo Dybala si opererà. Lo ha fatto sapere la Roma. La decisione dopo i vari consulti medici: per l'argentino stagione finita. Queste le parole della Roma: "Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall'infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!".


PUBBLICITÀ

Poco dopo le parole della Roma sono arrivate quelle di Dybala: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato le diverse opzioni ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione".


PUBBLICITÀ

Poi Dybala ha concluso con un messaggio rivolto ai tifosi: "Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo. Forza Roma e Vamos Argentina". Una Roma indebolita è una notizia pessima anche per il Napoli considerando che i giallorossi, ovvero la squadra più in forma del campionato, affronterà l'Inter di Simone Inzaghi il prossimo 27 aprile ed ogni partita è ormai decisiva in chiave scudetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette