Logo AreaNapoli.it

Dove sono quelli che "Lang e Neres devono andare via" e "Conte si dimetta"?

In tanti, tra i calciatori del Napoli e lo stesso tecnico azzurro, sono finiti nel tritacarne di critiche allucinanti figlie di una palese incompetenza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/12/2025 18:37 - Campionato
Dove sono quelli che Lang e Neres devono andare via e Conte si dimetta?

Fino a qualche settimana fa non erano pochi quelli che - tra opinionisti, personaggi social e tifosi - volevano l'addio anticipato di Noa Lang e Neres a gennaio perché non ritenuti all'altezza di indossare la maglia del Napoli, e che chiedevano a gran voce "le dimissioni di Conte".


PUBBLICITÀ

Sarebbe carino sapere dove hanno ripiegato, dove si sono rifugiati dopo le tre vittorie consecutive del Napoli tra campionato e Champions League: prima l'Atalanta e il Qarabag al Maradona, quindi il successo sul campo della Roma, all'Olimpico. Partenopei nuovamente primi in classifica e ancora in corsa per un posto nei sedicesimi (almeno quelli) di Champions. Eppure poche settimane fa si parlava di crisi insanabile per i campioni d'Italia.


PUBBLICITÀ

Insomma, nulla di nuovo sotto il cielo di Napoli e dintorni larghi: prima Meret e Anguissa, quindi Lukaku, dunque via via vari calciatori sono finiti, partita dopo partita, nel tritacarne dell'incompetenza. Anche Milinkovic-Savic ha subito critiche assurde e non va dimenticato che persino il capitano Di Lorenzo, ovvero un calciatore che non si tira mai indietro da anni e anni, è stato definito un ex calciatore. In certi casi si va ben oltre la vergogna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette