Logo AreaNapoli.it

Dorgu, disastro in United-Ipswich. Incredibile papera con Onana, poi si fa espellere

Serata da incubo per Patrick Dorgu, l'ex obiettivo di mercato del Napoli è stato autore di una prova disastrosa contro l'Ipswich Town.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/02/2025 23:13 - Campionato
Dorgu, disastro in United-Ipswich. Incredibile papera con Onana, poi si fa espellere

Nella 27esima giornata della Premier League il Manchester United ha affrontato l'Ipswich Town, 18esimo in classifica e alla disperata ricerca di punti per la salvezza. E in avvio di gara, la squadra ospite, si porta anche inaspettatamente in vantaggio.


PUBBLICITÀ

Al 4' di gioco infatti l'Ipswich gela i tifosi che affollano gli spalti di Old Trafford nonostante la pioggia battente. Il gol lo segna Jaden Philogene, ma gli autori intellettuali sono Dorgu e Onana. Su un lungo lancio dalla difesa ospite, Dorgu prova a coprire il pallone e servire Onana per un comodo rinvio. Non si accorge però che il portiere camerunese era uscito, in maniera anche non necessaria, e così buca completamente il passaggio: il pallone si dirige quindi verso la porta dei Red Devils, con Philogene che può seguire e insaccare comodamente in rete.


PUBBLICITÀ

Lo United riesce a ribaltare il risultato già prima della mezz'ora di gioco sanando l'errore dei due: al 22' un autogol di Morsy riporta il risultato in parità, al 26' ci pensa un altro giocatore passato dalla Serie A, l'ex Juventus Matthijs de Ligt, a segnare il 2-1 e portare in vantaggio i Red Devils.

La partita sembra essersi messa sui giusti binari per lo United, ma al 43' Dorgu è nuovamente protagonista in negativo: bruttissima entrata su Hutchinson, piede a martello sullo stinco, l'arbitro viene richiamato al VAR e dopo aver rivisto l'azione estrae inevitabilmente il cartellino rosso diretto, con l'ex Lecce che esce a testa bassa tra gli applausi di Old Trafford.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette