Logo AreaNapoli.it

Donati esonerato, la moglie attacca la Sampdoria: "Lo avete lasciato solo, ma il karma esiste"

L'esonero del marito non è andato giù alla signora Luana Di Bella, che si è così sfogata con un durissimo commento sui social.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/10/2025 18:03 - Campionato
Donati esonerato, la moglie attacca la Sampdoria: Lo avete lasciato solo, ma il karma esiste

La Sampdoria non cambia marcia. Il club doriano ha iniziato questa stagione così come l'aveva conclusa lo scorso anno, ovvero con risultati deludenti. Ricordiamo che la squadra era addirittura retrocessa in Serie C prima di agguantare la salvezza per il rotto della cuffia a spese della Salernitana.


PUBBLICITÀ

Sampdoria, lo sfogo della moglie di Donati

A farne le spese il tecnico, Massimo Donati, la cui esperienza sulla panchina dei liguri è durata poco meno di tre mesi e si è conclusa con 5 punti raccolti nelle prime 8 giornate di campionato. La Sampdoria è ora al terzultimo posto in classifica. L'esonero è arrivato dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Entella. Sui social il commento di Luana, consorte di Donati: "Complimenti. Avete avuto il coraggio di esonerare una persona che non ha mai avuto la possibilità di dimostrare il suo valore. Non gli avete mai permesso di mettere in atto i suoi schemi fin dall’inizio. Non gli avete dato strumenti, voce nelle scelte, e quando c’era da potenziare la squadra avete comprato giocatori a vostra scelta senza nemmeno consultare l’allenatore".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Avete preferito chi conta i milioni in banca a chi ha fame, voglia e cazzimma necessaria per vincere le partite. Quando chiedeva “il fuoco dentro”, vi preoccupavate solo delle apparenze e dei vostri interessi. Ora per coprire i vostri errori fate pagare lui, l’unico che non si meritava questo. Una persona umile, rispettosa, seria e determinata. Una delle poche rimaste così nel mondo del calcio. L’avete lasciato solo in ogni conferenza stampa, senza mai avere il coraggio di metterci la faccia".

"Gli avete fatto prendere tutta la m***a sparsa in questi ultimi anni e siete riusciti a farlo sembrare il colpevole. Lui è arrivato solo alla fine dei vostri disastri già compiuti in passato, quando in realtà è stato solo vittima dei vostri giochi sporchi. Il karma esiste, raccoglierete quel che state seminando".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette