Logo AreaNapoli.it

Diego Demme non dimentica Napoli, il post dell'ex centrocampista azzurro (FOTO)

L'attuale capitano dell'Hertha Berlino è e resta un grande tifoso del Napoli, ed anche lui ha coronato il sogno di diventare campione d'Italia con questa maglia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/05/2025 00:05 - Campionato
Diego Demme non dimentica Napoli, il post dell'ex centrocampista azzurro (FOTO)

Anche Diego Demme festeggia lo scudetto del Napoli, il quarto della storia azzurra. Il centrocampista italo-tedesco, che ha indossato proprio la maglia numero 4 nel corso della sua avventura partenopea, si è unito ai festeggiamenti e sui social ha pubblicato un post.


PUBBLICITÀ

L'attuale capitano dell'Hertha Berlino è e resta un grande tifoso del Napoli, ed anche lui ha coronato il sogno di diventare campione d'Italia con questa maglia. Tantissimi tifosi ancora oggi gli scrivono per manifestare la loro stima nei suoi riguardi. Chi ama non dimentica. Nato in Germania, Diego ha origini italiane, essendo il padre calabrese di Scandale, in provincia di Crotone. Quest'ultimo, tifoso del Napoli, gli ha dato il nome Diego in onore di Maradona.


PUBBLICITÀ

L'11 gennaio del 2020 venne ufficialmente acquistato dal Napoli per 12 milioni di euro. Tre giorni dopo il debutto con la maglia dei partenopei, subentrando nel secondo tempo della gara di Coppa Italia vinta per 2-0 contro il Perugia. Il 18 gennaio fa il suo debutto in Serie A. Diviene subito un titolare nelle gerarchie di Gennaro Gattuso, arrivando a conquistare la Coppa Italia il 17 giugno seguente, dopo il successo ai rigori contro la Juventus. Poi nel 2023 anche lo scudetto.

Demme esulta con il Napoli


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette