De Maggio: "Beukema, Olivera e Buongiorno disastrosi. De Bruyne in panchina, perché no?"

Prestazione da dimenticare del Napoli contro la Lazio. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio a Kiss Kiss.
Il Napoli ha perso 0-2 contro la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A, la trentatreesima. I partenopei mantengono la seconda posizione in classifica, ma in condominio con il Milan di Massimiliano Allegri.
La critica di De Maggio a Beukema, Olivera e Buongiorno
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss, ha analizzato la prestazione dei singoli riservando più di qualche frecciata ai calciatori del Napoli. Di seguito le sue parole: "Non me ne vogliano Beukema, Olivera e Buongiorno, ma la prestazione del reparto difensiva è stata molto negativa, sono stati disastrosi".
"Ora capisco perché Antonio Conte fa giocare spesso Juan Jesus titolare anche se a destra. Il brasiliano si lascia certamente preferire rispetto all'ex Bologna (Beukema, ndr)", le parole di De Maggio.
De Bruyne in panchina fino al termine della stagione?
Il cronista ha infine parlato di De Bruyne: "Se il belga è quello che abbiamo visto, meglio far giocare Alisson. Se De Bruyne finisse in panchina nelle ultime cinque gare, capirei, non sarebbe uno scandalo".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


