Logo AreaNapoli.it

De Laurentiis ha due motivi per sorridere, la "vendetta" è arrivata da sola

C'è chi lo chiama karma, chi invece i "casi" della vita. A prescindere, non solo De Laurentiis, ma anche i tifosi azzurri non sono di certo dispiaciuti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/03/2025 19:56 - Campionato
De Laurentiis ha due motivi per sorridere, la vendetta è arrivata da sola

Aurelio De Laurentiis non ama le "vendette", spesso e volentieri rimarca che lui è un signore che viene dal cinema e che vorrebbe nel calcio lo stesso stile del mondo della pellicola. Tuttavia, in relazione alle notizie che arrivano dalla sponda bianconera del Po, i motivi per sorridere in maniera beffarda non mancano di certo.


PUBBLICITÀ

Il massimo dirigente azzurro, infatti, due estati fa non ha di certo gradito l'addio di Cristiano Giuntoli, che ha deciso di lasciare i partenopei per accasarsi alla Juventus, squadra di cui ha svelato di essere tifoso da sempre. Ora che il direttore sportivo della Vecchia Signora è in bilico e in discussione, un "ben gli sta" ci starebbe tutto. E lo stesso vale per l'esonerato tecnico Thiago Motta, che ha detto "no" al Napoli campione d'Italia.


PUBBLICITÀ

C'è chi lo chiama karma, chi invece i "casi" della vita. A prescindere, non solo De Laurentiis, ma anche i tifosi azzurri non sono di certo dispiaciuti per il caos in casa della Juventus. Che ora dovrà raccogliere le ultime energie mentali per provare ad acciuffare la qualificazione alla prossima Champions League. Non dovesse arrivare, Giuntoli quasi certamente andrà via (non è detto, ma le possibilità di un addio aumenterebbero sensibilmente).


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette