Logo AreaNapoli.it

DAZN svela le parole di Oriali a Lukaku dopo Napoli-Inter: Lele da applausi

Antonio Conte ormai da anni lavora con Lele Oriali, per il tecnico salentino è un pilastro fondamentale del suo team. Il suo valore è sotto gli occhi di tutti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/03/2025 17:27 - Campionato
DAZN svela le parole di Oriali a Lukaku dopo Napoli-Inter: Lele da applausi

Dopo Napoli-Inter, gara che si è giocata sabato alle 18 al Maradona e terminata 1-1 per effetto dei gol di Dimarco e Billing, le telecamere di DAZN che erano a bordocampo hanno catturato un significativo scambio di parole tra l'attaccante belga Romelu Lukaku e Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Si vede chiaramente il tecnico del Napoli che invita tutti alla calma, mentre Lukaku, portandosi la mano alla bocca, risponde con una frase che nessuno riesce a decifrare. Poi è il turno di Lele Oriali che si avvicina a Lukaku e gli dice: "Devi star tranquillo. Abbiamo dato la dimostrazione che siamo lì". Parole da applausi che confermano l'importanza di un dirigente così esperto che sa leggere le varie situazioni e trovare i messaggi giusti.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte ormai da anni lavora con Lele Oriali e per lui è un pilastro fondamentale del suo team. Un uomo di grandissima qualità che sa sintetizzare i momenti e trovare il meglio da ogni situazione. Se il Napoli è in alta classifica ad un punto dall'Inter capolista e se il Napoli per tante settimane è stato in testa, lo deve anche all'operato di Oriali. Anche i tifosi sono consapevoli della sua importanza e per questo lo adorano e lo apprezzano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette