Logo AreaNapoli.it

Da Torino: "David Neres e altri tre: chi bisogna temere del Napoli"

Da Torino c'è grande attesa per la sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona che vedrà la Juventus in campo contro il Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

07/12/2025 11:13 - Campionato
Da Torino: David Neres e altri tre: chi bisogna temere del Napoli

Il Napoli, contro la Juventus, cercherà di conquistare tre punti di capitale importanza nella lotta per le zone alte della classifica. Con un successo i partenopei tornerebbero in testa al campionato e allo stesso tempo si porterebbero a ben più otto sulla compagine di Luciano Spalletti.


PUBBLICITÀ

La testata giornalistica torinese ilbiaconero.com titola: "Juventus: David Neres e altri tre: chi fa più 'paura' nel Napoli". All'interno del pezzo si legge quanto segue: "Ecco coloro che dovranno essere "osservati speciali" da parte dei bianconeri e per quali motivi. David Neres ha preso parte a cinque reti nelle sue ultime sei presenze in Serie A (tre reti e due assist), dopo che non aveva partecipato a neanche una marcatura nelle 16 precedenti; dopo i centri contro Atalanta e Roma, l'attaccante del Napoli può andare a segno in tre presenze di fila per la prima volta considerando i 10 grandi campionati europei".


PUBBLICITÀ

"Rasmus Hojlund ha fornito due assist in nove presenze finora in questa Serie A e non ha mai fatto meglio in una stagione nei maggiori cinque campionati europei: due sia nell'annata 2023/2024 in 30 gare con il Manchester United che nella stagione 2022/2023 in 32 sfide con l’Atalanta nel massimo torneo. L’attaccante del Napoli ha fornito due passaggi vincenti nelle ultime due gare disputate e non è mai arrivato a tre di fila".

"Scott McTominay è rimasto a secco di reti nelle ultime cinque partite di Serie A, solo tra febbraio e aprile scorsi è rimasto senza reti per più gare di fila nella competizione (sei)".

"Giovanni Di Lorenzo ha già trovato una rete contro la Juventus in Serie A, il 31 agosto 2019, nella sconfitta 3-4 del suo Napoli all’Allianz Stadium. Il difensore del Napoli è a un passo dall’essere coinvolto in 50 reti in Serie A (19 goal e 30 assist fino a questo momento)", chiude il giornale torinese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter30
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna24
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Cremonese Cremonese17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
JuventusJuventus
Napoli-Juventus, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette