Logo AreaNapoli.it

Conte pensa alla coppia inedita e da sogno per un Napoli d'assalto: l'indizio c'è

Nel corso dell'ultima conferenza stampa lo stesso mister ha bacchettato i suoi calciatori che hanno rischiato di rovinare un grande primo tempo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/12/2024 17:19 - Campionato
Conte pensa alla coppia inedita e da sogno per un Napoli d'assalto: l'indizio c'è

Antonio Conte, tecnico del Napoli, si gode il secondo posto in classifica a due punti dall'Atalanta che è prima. Alle spalle dei partenopei c'è l'Inter con 34 punti, ma con due partite in meno. Da quando il mister salentino è alla guida degli azzurri, la squadra ha ritrovato solidità mentale.


PUBBLICITÀ

Ci sono ancora errori da limare e problemi da risolvere, tuttavia la strada intrapresa è quella giusta. Nelle prossime partite, inoltre, in attacco potrebbe vedersi una coppia inedita e da sogno, ovvero David Neres e Khvicha Kvaratskhelia. I due potrebbero non essere alternativi, ma giocare insieme alle spalle di Romelu Lukaku. Conte ha bisogno di trovare nuove soluzioni offensive e l'utilizzo dei due calciatori potrebbe rappresentare una risorsa notevole.


PUBBLICITÀ

Nel corso dell'ultima conferenza stampa lo stesso Conte ha bacchettato i calciatori per lo scialbo secondo tempo sul campo del Genoa che poteva costare caro e ha tuonato: "Dobbiamo difendere attaccando". E dunque il brasiliano e il georgiano potrebbero dare riferimenti notevoli e fornire gli assist giusti anche a Big Rom che fa un grande lavoro sporco, ma che ha bisogno di assist adatti alle sue caratteristiche. Conte ci pensa, ma la sua priorità, come è noto, resta l'equilibrio tattico


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette