Logo AreaNapoli.it

"Con Dumfries il Napoli sarebbe primo? Boh!", la strana riflessione di Sportmediaset

Una particolare e assurda riflessione da parte della redazione di Sportmediaset, che ha attirato l'attenzione dei tifosi del Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/05/2025 13:54 - Campionato
Con Dumfries il Napoli sarebbe primo? Boh!, la strana riflessione di Sportmediaset

Il Napoli potrebbe conquistare lo Scudetto con due vittorie e un pareggio: il traguardo è ormai a portata di mano. Però, gli azzurri dovranno affrontare tre avversari tutt’altro che semplici - Genoa, Parma e Cagliari - squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. E si sa, affrontare chi ha l'acqua alla gola non è mai facile.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, l'Inter resta in scia e festeggia la storica qualificazione alla finale di Champions League, ottenuta al termine di una sfida mozzafiato contro il Barcellona. Si profila un finale di stagione infuocato, anche perché i nerazzurri dovranno vedersela con la Lazio, in piena corsa per un posto nella prossima Champions, in una delle tre partite rimanenti. Non sarà una passeggiata. Inoltre, resta da capire quale sarà l'approccio mentale dei giocatori: con la finale europea alle porte, la gestione delle energie fisiche e mentali diventerà cruciale, poiché nessuno vorrà rischiare di saltare l'appuntamento più importante della stagione.


PUBBLICITÀ

Quindi, potrebbero anche risparmiare le forze. Intanto, c'è una strana riflessione da parte di Sportmediaset, che ha attirato l'attenzione dei tifosi del Napoli: "Dumfries decisivo col Barcellona. Ci fosse stato l'olandese in Serie A, il Napoli sarebbe primo in classifica? Boh! Inzaghi vince le due semifinali e gran parte del passaggio del turno passa dalla sua fascia".

Eppure anche il Napoli, ha subito diverse vicissitudini tra cui tanti infortuni e non va dimenticata assolutamente la cessione di Kvaratskhelia. Nonostante ciò, si trova in testa alla classifica.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette