Logo AreaNapoli.it

Con Calzona non è mai entrato prima del 75esimo: può dire addio a fine stagione

Francesco Calzona ha penalizzato parecchio un giocatore del Napoli, ragion per cui potrebbe dire addio alla squadra azzurra al termine della stagione.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/04/2024 17:25 - Campionato
Con Calzona non è mai entrato prima del 75esimo: può dire addio a fine stagione

Vittima del rigido sistema gerarchico imposto da Francesco Calzona, che sembra restio a modifiche anche di fronte a ripetute richieste, c'è un giocatore del Napoli che potrebbe essere insoddisfatto del modo in cui si sta concludendo questa stagione. Tale insoddisfazione riguarda sia le prestazioni della squadra azzurra che il suo limitato tempo in campo e potrebbe portarlo a lasciare la maglia partenopea al termine della stagione. Si tratta di Giovanni Simeone, che sembra essere diventato un enigma all'interno della rosa campana.


PUBBLICITÀ

Lo scorso anno, il Cholito era stato un asso nella manica, un catalizzatore da utilizzare durante la ripresa nelle partite che non accennavano a sbloccarsi o per chiuderle definitivamente: 7 gol provenienti dalla panchina e 2 da titolare, in campionato e nelle coppe. Tuttavia, quest'anno è arrivato solo a quota 3 ed è stato oggetto di una gestione poco logica da parte di tutti e tre gli allenatori (considerando anche Garcia e Mazzarri).

Ma è stato soprattutto Calzona ad aggravare la situazione, non facendolo mai entrare in campo prima del 75esimo minuto da quando ha assunto la guida della squadra partenopea. Questo, quindi, alimenta le voci sul suo possibile addio e sul suo avvicinamento alla Lazio, poiché è evidente il suo disagio per il modo in cui viene trattato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette