Logo AreaNapoli.it

"Clamoroso Inter, Inzaghi ha litigato con un calciatore: rottura totale". Il retroscena

Simone Inzaghi deve risolvere una grana in vista di Napoli-Inter, poiché ha litigato con un calciatore della sua rosa. A rivelarlo, è stata La Gazzetta dello Sport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/02/2025 19:58 - Campionato
Clamoroso Inter, Inzaghi ha litigato con un calciatore: rottura totale. Il retroscena

L'Inter ha conquistato una vittoria a fatica contro un Genoa che ha dimostrato di non venire a San Siro per fare da sparring partner ai nerazzurri. Il muro grifone è crollato dopo 78 minuti, ma hanno anche sfiorato in più occasioni il gol del vantaggio. 


PUBBLICITÀ

Però, in vista di Napoli-Inter, Simone Inzaghi deve risolvere una grana con un calciatore della sua rosa. La Gazzetta dello Sport racconta di una rottura definitiva tra Inzaghi e l'attaccante Joaquin Correa"Al 42', in seguito all'ennesima prova sbiadita del Tucu, quest'ultimo si è lasciato cadere a terra e ha lanciato messaggi eloquenti allo staff medico nerazzurro che non avrebbe potuto proseguire il match. Eppure, stando al cronometro di gara, mancavano pochi minuti al termine del primo tempo e per questa ragione Inzaghi voleva che Correa stringesse i denti per evitare di perdere lo slot prezioso di un cambio a quel punto contro i rossoblù di Vieira".


PUBBLICITÀ

"Quindi il giocatore di 30 anni - aggiunge il quotidiano - è rientrato in campo, ma nel giro di qualche secondo ha buttato la palla in fallo laterale per chiedere il cambio. 'Gioca', gli ha risposto l'allenatore nerazzurro, negandogli il cambio. Così Correa ha passato i minuti restanti a passeggiare in mezzo al campo, con Inzaghi su tutte le furie: al rientro dagli spogliatoi Inzaghi ha giocato la ripresa senza il Tucu, sostituito da Taremi. Ma questo evidenzia una rottura sensibile con il mister di Piacenza e, visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, l'ex Lazio saluterà di certo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette